Armis Protegge tutta l’infrastruttura dell’Assessorato Regionale all’agricoltura della Regione Sardegna -

Guarda il webinar on-demand
banner background
15 Febbraio 2023

Armis diventa la cyber start-up per la visibilità, l’intelligence e la sicurezza degli asset, a più rapida crescita raggiungendo un ARR di 100 milioni in meno di 5 anni.

Il traguardo dei 100 milioni di dollari di ARR e la crescita fenomenale rafforzano la posizione di Armis come leader nella cybersecurity degli asset, mentre l’azienda si prepara a una futura IPO

SAN FRANCISCO – 15 febbraio 2023Armis, azienda leader nel settore della visibilità e della sicurezza degli asset, annuncia di aver superato il traguardo dei 100 milioni di dollari di Annual Recurring Revenue (ARR), passando da 1 milione a 100 milioni di dollari in meno di 5 anni. Questo rende l’azienda uno dei Centauri in più rapida crescita nello spazio tecnologico Saas e Cloud e la start-up cyber in più rapida crescita per la visibilità, l’intelligence e la sicurezza degli asset.

“L’aver raggiunto così rapidamente lo status di Centauro testimonia i casi d’uso business che risolviamo e il motivo per cui i clienti di tutto il mondo ci hanno scelto rispetto a chiunque altro”, ha dichiarato Yevgeny Dibrov, CEO e co-fondatore di Armis. “Armis offre una piattaforma completa che consente ai clienti di soddisfare tutte le esigenze di visibilità, vulnerabilità, intelligence e sicurezza degli asset in un unico luogo. Mentre guardiamo alle opportunità future, compresa una potenziale IPO, continuiamo ad assicurarci di crescere in modo efficiente, di massimizzare il nostro modello di business e partner e di rimanere in linea con la redditività del flusso di cassa”.

La crescita esponenziale di Armis è stata guidata dalla sua pluripremiata piattaforma di visibilità e sicurezza degli asset, che è stata adottata da organizzazioni leader a livello mondiale e da aziende Fortune 100 come Colgate-Palmolive, Mondelez International, DocuSign, Allegro Microsystems, Takeda Pharmaceuticals, oltre a molti enti nazionali, statali, regionali e federali in Nord America, EMEA e APJ.

Mike Towers, Chief Digital Trust Officer di Takeda Pharmaceuticals, nel suo precedente ruolo di CISO, ha spiegato perché hanno scelto Armis rispetto alla concorrenza: “Grazie ad Armis, abbiamo già scoperto una serie di potenziali rischi informatici. Senza l’implementazione di Armis, non avremmo mai saputo della loro esistenza, per cui l’investimento è stato ripagato”. Qui un caso di studio dettagliato su come Armis aiuta Takeda Pharmaceuticals ad affrontare le sue sfide di visibilità e sicurezza.

A seguito di un round di investimento da 300 milioni di dollari nel novembre 2021, Armis è stata valutata 3,4 miliardi di dollari, diventando una delle startup più interessanti nel settore della cybersecurity. Armis è sostenuta da investitori di livello mondiale, tra cui Insight Venture Partners, CapitalG, Brookfield, One Equity Partners e Georgian.

Armis ha sviluppato un modello di canale, rivendita e distribuzione all’avanguardia e ha la fortuna di poter collaborare con organizzazioni come Accenture, AWS, Booz Allen Hamilton, Capgemini, Check Point, Fortinet, Google Cloud, HCL, KPMG, Kroll, Nuvias, SentinelOne, ServiceNow, Wipro e altre 100, garantendo ai clienti l’accesso ai servizi e all’assistenza ovunque si trovino nel mondo.

“Abbiamo dato grande importanza nel rendere la crescita del business efficiente, raggiungendo margini lordi di primo livello e redditività nel breve termine. Abbiamo fatto enormi progressi su tutti questi fronti”, ha dichiarato Jonathan Carr, Chief Financial Officer di Armis. “Sono lieto di affermare che siamo sulla buona strada per mantenere la nostra forte crescita e raggiungere ottimi risultati di flusso di cassa nel 2024, due trimestri prima di quanto avevamo inizialmente previsto. Grazie alla solidità del nostro bilancio, siamo in un’ottima posizione per massimizzare le opportunità che ci attendono”.

Nel 2021 e nel 2022 Deloitte ha classificato Armis come una delle aziende tecnologiche a più rapida crescita del Nord America. Nel 2022 Armis è stata eletta Tech Growth Business of the Year. Nell’ambito dei continui sforzi di espansione dell’azienda e del suo obiettivo di rendere l’accesso ai suoi servizi il più semplice possibile, Armis è ora disponibile sia su Google Cloud marketplace sia su AWS marketplace, consentendo all’azienda di estendere la sua portata sul mercato.

Armis opera in una posizione unica, determinata dal rapido aumento del numero di risorse non gestite. Armis prevede che il numero di asset non gestiti supererà i 50 miliardi di dispositivi solo nel 2025. Questo incremento di connettività e l’emergere di un mondo con meno barriere stanno determinando una notevole domanda dei servizi di Armis.

Armis Platform è la piattaforma di asset intelligence più completa del settore, che fornisce una visibilità unificata degli asset e una sicurezza superiore per tutti i tipi di asset, inclusi IT, IoT,

OT, IoMT, Cloud e cellular-IoT, gestiti o non gestiti.  Nel 2022 Armis ha esteso il numero di moduli che i clienti possono sottoscrivere, aumentando così il numero di casi d’uso supportati in tempo reale e offrendo ai clienti ancora più valore.

Armis aiuta a vedere e proteggere gli ambienti operativi di alcuni dei più grandi aeroporti e porti del mondo. Garantisce che le infrastrutture critiche e i principali produttori possano rimanere online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Armis contribuisce a salvare vite umane proteggendo le risorse mediche e gli ambienti di cura dei pazienti in alcune delle più grandi organizzazioni sanitarie del mondo, oltre a proteggere meglio gli enti federali, statali e locali da criminali informatici, attacchi nazionali e altri attori malintenzionati.

A questo link si potrà trovare un intervento del Dr. Michael Connolly, Chief Information Officer (CIO) dell’Ospedale Universitario Mater Misericordiae, che parla dell’integrazione di Armis. “Armis ci fornisce prove basate sulla precisione, in modo da poter trattare con i fornitori di terze parti che sono collegati alla nostra infrastruttura e responsabilizzarli. Tutto ciò consente  contribuisce a rendere il nostro ambiente più sicuro”. Qua  Di seguito il link con il case study approfondito per comprendere come Armis  contribuisce  a mantenere gli ambienti sanitari sicuri e protetti.

Le aziende si affidano alla protezione continua e in tempo reale di Armis per vedere con un contesto completo tutti gli asset gestiti e non gestiti tra IT, cloud, dispositivi IoT, dispositivi medici (IoMT), tecnologia operativa (OT), sistemi di controllo industriale (ICS) e 5G.  Se desiderate saperne di più su Armis e sulle nostre pluripremiate soluzioni, è possibile visitare Armis.com o contattare l’azienda qui.

About Armis

Armis, azienda leader nella visibilità e nella sicurezza degli asset, fornisce la prima piattaforma di asset intelligence unificata del settore, progettata per far fronte alla superficie di attacco ampliata dai nuovi numerosi dispositivi connessi. Aziende Fortune 100 si affidano alla nostra protezione continua e in tempo reale per avere visibilità completa su tutti gli asset gestiti e non gestiti tra IT, cloud, dispositivi IoT, dispositivi medici (IoMT), tecnologia operativa (OT), sistemi di controllo industriale (ICS) e 5G. Armis fornisce una gestione passiva automatizzata e la gestione del rischio di tutti gli asset informatici, Armis è una società privata con sede a San Francisco, in California.